Da casa all’ufficio senza sacrifici

Città

Da sempre sinonimo di sportiva per tutti i giorni, la 911 è chiamata a una flessibilità a 360°.

Concetto che la Carrera S mostra di fare subito suo offrendo, di serie, il controllo elettronico degli ammortizzatori.

Buche, pavé e binari del tram vengono così smorzati con una disinvoltura insospettabile (tenendo conto dei pneumatici “/30” davanti e “/35” dietro), oltre che nettamente superiore a quella della 997, più secca in risposta alle sollecitazioni del manto stradale.

Il tutto accompagnato dalla proverbiale elasticità del 3.8 fin da 1.000 giri e dalla puntualità del cambio PDK, pronto a selezionare il migliore dei sette rapporti disponibili, in relazione alla tipologia di strada e alle richieste del guidatore.

Gli unici compromessi con cui bisogna fare i conti riguardano dunque la visibilità verso il tre quarti posteriore e la percezione quasi nulla degli ingombri.

0
04/07/2012 16:03
04/07/2012 16:03
porsche, 911, auto sportiva
I nostri rilevamenti
Gruppo caratteristicheCaratteristicaUnità di misuraValore