Lupo in gabbia

Città

Farsi prendere dalla soggezione, dopo che il 2.5 boxer dà il buongiorno con voce cupa e possente, è fin troppo facile. Giù la frizione, dentro la prima: i comandi sono pesanti, granitici, a conferma delle prime impressioni. In marcia lo sterzo diventa leggero, ma le sospensioni, tarate per divorare l’asfalto delle prove speciali, mostrano una certa riluttanza ad assorbire le insidie metropolitane. Fatte anche di caccia al parcheggio: con lo spoiler, proprio in mezzo al lunotto, la visibilità, però, è critica. D’obbligo, per evitare costose visite dal carrozziere, i sensori di parcheggio (a partire da 252 euro). Lo scatto al semaforo? Dipende da come vi svegliate: se vi sentite rilassati e volete risparmiare carburante, la modalità Intelligent - selezionabile premendo la manopola sul tunnel - dimezza le prestazioni e indica il momento giusto per cambiare marcia. Altrimenti, potete sempre ruotarla su Sport: a quel punto, sarà difficile resistere a non affondare il piede sull’acceleratore.

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29/08/2011 22:22
01/09/2011 09:00
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