Città

citta
Città

La Dacia Sandero è una piccola piuttosto ingombrante (4,08 metri di lunghezza) e nei parcheggi bisogna fare i conti con i montanti posteriori voluminosi e con un lunotto non molto ampio. Senza dimenticare i sensori di parcheggio optional (250 euro). Per fortuna ci sono le protezioni della carrozzeria in plastica grezza (utili in caso di “toccatine”).

Il motore turbo 0.9 TCe da 90 CV (contraddistinto da una cilindrata contenuta che consente di risparmiare sull’assicurazione RC Auto) inizia ad offrire una spinta interessante già intorno ai 2.500 giri (buono lo “0-100”: 11,3 secondi) mentre sulle buche gli ammortizzatori posteriori rispondono in maniera un po’ troppo secca.

...le protezioni della carrozzeria in plastica grezza (utili in caso di "toccatine").
7
30/05/2016 17:18
30/05/2016 17:18
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione