Fuori città

fuori città
Fuori città

La DS5 da fuori città si è dimostrata più agile di quanto ci aspettassimo, sfoderando delle doti dinamiche di tutto rispetto. Lo sterzo è vivo tra le mani e copia tutte le imperfezioni dell’asfalto  e offre un buon feedback, anche se non è molto diretto. Gli ammortizzatori invece gestiscono bene la massa della vettura e contengono egregiamente il rollio. Le gomme Pirelli Pilot Exalto da 235/45 su cerchi da 18 offrono un ottimo grip e una buona risposta in curva, ma penalizzano parzialmente il comfort.

La vettura risulta comunque molto stabile anche ad nella guida sportiva, e il motore ha abbastanza potenza e coppia per far scattare la DS5 ogni volta che seppellite il gas.

Il cambio automatico con variatore di coppia a sei marce lavora molto bene, non è veloce come un  doppia frizione, ma risponde in modo sufficientemente veloce sia in modalità manuale sia in automatica.

La DS5 scatta da 0 a 100 km/h in 9,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 220 Km/h. I consumi dichiarati nel ciclo combinato sono di 4,3 litri/100 km.

Il motore ha abbastanza potenza e coppia per far scattare la DS5 ogni volta che seppellite il gas
8
13/09/2015 18:31
13/09/2015 18:31
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione