Città

citta
Città

La città non è l’habitat ideale della Honda Civic Tourer: nei parcheggi, ad esempio, bisogna fare i conti con l’assenza di protezioni per la carrozzeria e con numerose bombature che rendono difficile percepire gli ingombri. Per fortuna i sensori anteriori e posteriori sono di serie.

Le sospensioni posteriori adattive - anch’esse comprese nella dotazione - garantiscono un efficace assorbimento delle sconnessioni del pavé (a patto di selezionare la modalità di guida Comfort) e il motore 1.6 turbodiesel i-DTEC da 120 CV e 300 Nm di coppia se la cava egregiamente nello scatto da fermo (10,5 secondi per accelerare da 0 a 100 chilometri orari), anche se va detto che la spinta inizia ad essere poderosa solo dopo i 2.000 giri.

Per fortuna i sensori anteriori e posteriori sono di serie.
6
14/07/2015 10:25
14/07/2015 10:25
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione