Vita a bordo

Vita a bordo
Vita a bordo

La qualità degli interni in quest’ultima generazione di Mazda ha fatto un bel salto in avanti, e questa CX-3 ne è l’esempio. Le bocchette di derivazione aereonautica e l’abbondante pelle - la nostra vettura ha in dotazione il pacchetto pelle optional - le conferiscono un aspetto quasi da vettura premium. Peccato che alcune plastiche sono dure, come nella parte superiore della plancia; ma la sensazione di solidità, il design ricercato e la cura per i dettagli producono un ottimo risultato.

Anche i comandi sono semplici e intuitivi: il sistema di infotainment con il display da “6,5 pollici funziona bene e ha una grafica semplice  e piacevole. Impressionante lo stereo Bose,di serie nell’allestimento Exceed.

I passeggeri anteriori hanno un discreto spazio a bordo e i sedili sono comodi, anche se si fa un po’ fatica a regolarli per via della leva scomoda. I passeggeri posteriori invece sono più sacrificati e non hanno molto spazio per gambe e testa, e anche la capacità di carico del bagagli è tutt’altro che generosa. Tuttavia, se non siete più alti di 180 cm, potrete tranquillamente affrontare un lungo viaggio.

Il design ricercato e la cura per i dettagli producono un ottimo risultato
7
19/08/2015 12:59
19/08/2015 12:59
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione