Città

Città
Città

La città non è l’ambiente naturale della Pulsar. La frizione non è molto leggera, e le dimensioni non proprio da citycar non aiutano nei parcheggi. Anche la visibilità posteriore è scarsa, ma la telecamera posteriore con le linee guida e i sensori di parcheggio (anteriori e posteriori) risolvono il problema.

Gli ammortizzatori invece assorbono le asperità senza problemi, fluttuando su dossi e buche. Il motore 1.5 dCi turbodiesel da 110 cv e 260 Nm è elastico e progressivo nell’erogazione. Lo 0 a 100 kmh viene coperto in 11,5 secondi e la velocità massima è di 190 Kmh.

Anche in città risulta poco assetato, il consumo dichiarato nell’uso urbano è di 4,1 litri per cento chilometri.

"Il motore 1.5 dCi turbodiesel da 110 cv e 260 Nm è elastico e progressivo"
6
25/06/2015 21:17
25/06/2015 21:17
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione