Città

Città
Città

In città la GTi non è per niente un pesce fuor d’acqua. È rigida, ma non così tanto da farvi saltare tutti i denti, e gli ammortizzatori limitano il rollio in curva pur mantenendo un discreto assorbimento delle asperità.

Il motore è molto elastico e in qualsiasi marcia c’è abbastanza coppia e potenza per far scattare la 208 senza problemi.

Il suono del propulsore nell’abitacolo si fa sentire ma non è mai invasivo, mentre il cambio è dolce da manovrare e richiede poco sforzo. Certo, non è un’auto pensata per il traffico della metropoli, ma la sua elasticità e la seduta alta la rendono una vettura pratica e versatile.

Anche i consumi, se usata con un filo di gas, sono di tutto rispetto: la GTi è riuscita ad eguagliare il dato dichiarato dalla casa, consumando 8,9 l/100 Km nell’uso urbano.

Gli ammortizzatori limitano il rollio in curva pur mantenendo un discreto assorbimento delle asperità.
7
04/09/2015 17:00
04/09/2015 17:00
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione