Vita a bordo

Vita a bordo

Lo spazio extra della nuova carrozzeria rende la vita a bordo molto più piacevole. L’auto la si percepisce molto larga e solida, e gli interni sono stati completamente ridisegnati. Molta cura è stata rivolta ai materiali (anche se c’è ancora qualche plastica migliorabile) e all’illuminazione ambientale, così come alla semplificazione della plancia.

Quest’ultima è più pulita che in passato, ma pur sempre razionale e conservativa nel design. Al centro la fa da padrone l’enorme display da quasi 9 pollici (8,7”, per la precisione) che racchiude quasi tutte le funzioni dell’auto, tra cui navigatore, infotainment, climatizzatore e moltissimi altri settaggi. Se da un lato questo rende l’atmosfera decisamente high-tech, dall’altro diventa difficile raggiungere rapidamente alcune funzioni, costringendovi a smanettare parecchio mentre siete al volante.
I sedili misto ecopelle/tessuto della versione BOSE sono un bel vedere, comodi e contenitivi, e permettono un posizione di guida quasi perfetta.
L’auto è a cinque psoti - anche se si sta comodi in quattro - mentre il bagagliaio è promosso per la capacità di carico (384 litri,1247 con sedili ribaltati) ma ha un accesso non molto facilitato.

8
26/05/2016 10:34
26/05/2016 10:34
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione