vita a bordo

vita a bordo
Vita a bordo

A bordo sia ha subito l’impressione di essere seduti in un abitacolo molto più compatto di quello che in realtà è. Di spazio ce n’è molto, sia per i passeggeri anteriori sia per quelli posteriori, che possono far scorrere il divano posteriore di 16 cm per guadagnare spazio extra. Il tetto panoramico (optional da 2.061,80 €) rende l’interno piacevolmente arioso e luminoso. L’assemblaggio è di ottimo livello, mentre pelle e plastiche morbide garantiscono una sensazione di solidità che riflette gli standard della Casa.

Il tunnel centrale ha una quantità di tasti degna di un aereo: ospita sia i comandi del clima sia quelli della regolazione delle sospensioni e della risposta del motore oltre che, ovviamente, alla leva del cambio automatico. È vero che ultimamente si ha la tendenza a racchiudere tutte le funzioni all’interno del sistema di infotainment, ma in questo caso sembrano aver esagerato nella direzione opposta, e occorre un po’ di tempo per abituarcisi.

I materiali, invece, sono di ottima fattura: la pelle è pregiata, le plastiche sono piacevoli al tatto (anche se non morbidissime) e gli scricchiolii sono semplicemente inesistenti, mentre le bocchette d’areazione e le maniglie dal design originale sono in alluminio.

Il nostro esemplare è dotato anche di impianto BOSE® Surround Sound System, un optional da 1.384,70 €, che in quanto a potenza e a pulizia di suono è tra i migliori che abbiamo provato.

"Pelle e plastiche morbide garantiscono una sensazione di solidità che riflette gli standard della Casa"
9
14/12/2015 13:12
14/12/2015 13:12
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione