Città

citta
Città

I 4.86 metri di lunghezza della Renault Espace sono complicati da gestire in città: trovare un parcheggio è difficile (per fortuna ci sono i sensori anteriori, posteriori e persino …laterali) e la posizione di seduta più bassa rispetto a quella delle rivali non consente di dominare il traffico come si vorrebbe.

Le sospensioni soffici assorbono senza problemi qualsiasi sconnessione e il motore 1.6 turbodiesel dCi Euro 6 da 160 CV e 380 Nm di coppia - seppur molto pronto ai bassi regimi (la spinta è corposa già sotto i 2.000 giri) - non è molto vispo nello spunto al semaforo (9,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h). Colpa soprattutto del cambio automatico EDC a doppia frizione, poco reattivo - a meno che non si guidi in configurazione Sport - quando si preme a fondo il pedale dell’acceleratore.

...per fortuna ci sono i sensori anteriori, posteriori e persino ...laterali...
6
29/05/2015 09:44
29/05/2015 09:44
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione