vita a bordo

Vita a bordo

La Renault Talisman è davvero un salotto. Si nota l’impegno della Casa per regalare ai passeggeri un’ambiente premium, e l’obbiettivo sembra quasi completamente centrato. I materiali sono stati scelti con cura e l’illuminazione del Renault Multi-Sense con Ambient Lighting (di serie con questo allestimento) conferisce agli interni un aspetto chic e lussuoso. Stonano solo qualche rotella e qualche assemblaggio non perfetti, ma si tratta di dettagli.
Al centro della plancia spicca subito lo schermo da 8,7 pollici, davvero molto bello ma scomodo da raggiungere, meglio utilizzare i comandi vicino al bracciolo.
Lo spazio anteriore è davvero generoso e i vani portaoggetti sono numerosi. Dietro c’è tanto spazio per le gambe ma meno per la testa (se uno è più alto di 180 cm) per via del tetto da coupé. Il bagagliaio invece è profondissimo e con 608 litri di capacità è il migliore della sua categoria.
Insomma, la Renault Talisman tiene fede alle promesse di comfort e di lusso secondo lo stile francese, garantendo una guida rilassata e tutti i comfort desiderabili su una berlina di questo segmento.

"Il Renault Multi-Sense con Ambient Lighting conferisce agli interni un aspetto chic e lussuoso"
8
27/06/2016 16:31
27/06/2016 16:31
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione