FUORI CITTÀ

fuori-citta
Fuori città

Il suo asso nella manica la Seat Alhambra 2.0 TDI 4Drive lo tira fuori proprio quando ci si lascia la città alle spalle. In questo caso, che sia su asfalto o su sterrato, la MPV targata Seat ha una marcia in più.

La trazione alle quattro ruote fa infatti sentire tutta la sua efficacia sulle strade tortuose extraurbane dando un ottimo equilibrio, stabilità e agilità alla vettura, anche quando si sfruttano a fondo tutti i 150 CV del motore cimentandosi in una guida più sportiva. Questa grande monovolume, va detto, ha anche un carattere sportivo sfruttabile grazie ad un assetto molto equilibrato, nonostante le dimensioni.

Fuoristrada la Alhambra non ha affatto paura. Ovviamente parliamo di percorsi off-road leggeri, sui quali comunque si muove con disinvoltura consentendo di viaggiare anche ad andature vivaci senza sentire i contraccolpi del terreno movimentato, ancora una volta grazie all'ottimale taratura delle sospensioni.

L'equipaggiamento 4Drive, farà senz'altro divertire gli amanti degli sport outdoor offrendo pane per i loro denti, ovvero grip e trazione anche sui fondi a scarsa aderenza.

Sul percorso extraurbano, se si è delicati sull'acceleratore i consumi effettivi si mantengono al mdi sotto dei 6l/100 km. 

Fuori città ha una marcia in più...
8
02/11/2015 19:04
02/11/2015 19:04
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione