VITA A BORDO

vita-a-bordo
Vita a bordo

Come già detto l'abitacolo della Seat Leon Cupra 290 è silenzioso e molto ben insonorizzato, il che consente anche di godersi a pieno la musica selezionata direttamente dalla playlist dello smartphone collegato al sistema multimediale tramite bluetooth, o avviare una telefonata tramite i comandi vocali attivabili dal tasto posizionato sul volante.

Il Seat Full Link, su questa versione aggiornato con le ultime novità, è compatibile conAppleCar Play e Android Auto e dispone del sistema Mirror Link per interfacciare facilmente lo smartphone e del SEAT ConnectAPP che permette di gestire in tutta sicurezza le applicazioni del telefono con la lettura vocale dei messaggi ricevuti su Facebook, Twitter, SMS o mail.

Plastiche di buona qualità e materiali soft touch che rivestono gran parte dell'abitacolo con rifiniture semplici ma impeccabili danno una sensazione complessiva di grande qualità, insomma, dentro, questa Leon Cupra 290 non trascura nulla e fa la sua ottima figura. Ancora una volta, però, prediligendo la sobrietà.

7
21/03/2016 12:57
21/03/2016 12:57
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione