Città

citta
Città

Il comportamento in città della Skoda Fabia 1.0 75 CV oggetto della nostra prova su strada è penalizzato da prestazioni non molto vivaci (l’unico vero punto debole, a nostro avviso, della piccola di Mladá Boleslav) che non aiutano nello spunto. In compenso il propulsore tre cilindri a benzina è abbastanza elastico: la spinta arriva già sotto i 3.000 giri.

Le sospensioni se la cavano egregiamente sul pavé (anche se sulle sconnessioni più profonde la risposta degli ammortizzatori posteriori è secca) mentre nei parcheggi si può sfruttare la lunghezza contenuta (3,99 metri). Consigliamo comunque i sensori posteriori (270 euro), considerando l’assenza di protezioni per la carrozzeria e la presenza di un lunotto che potrebbe essere più ampio.

...il propulsore tre cilindri a benzina è abbastanza elastico
6
09/12/2015 21:43
09/12/2015 21:43
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione