città

citta
Città

Pur trattandosi di una familiare lunga quasi 4,70 metri, la Subaru Levorg non è un pesce fuor d’acqua in città, le ampie superfici vetrate regalano una buona visibilità e la telecamera posteriore aiuta nelle manovre di parcheggio.

Piuttosto, l’escursione limitata degli ammortizzatori e i cerchi da 18” con pneumatici 225/45 di serie sull’allestimento Sport Style non sono un’accoppiata vincente se l’obiettivo primario è il comfort. Probabilmente con i cerchi da 17” dell’allestimento Free l’assorbimento risulterebbe migliore.

Il motore boxer sovralimentato e il cambio automatico CVT sono, questi sì, l’accoppiata perfetta per districarsi nel traffico: basta accarezzare l’acceleratore per muoversi con grande agilità e, all’occorrenza, per scattare al semaforo senza incertezze, a differenza di quanto avviene con alcune trasmissioni automatiche. La coppia di 250 Nm, d’altra parte, c’è già tutta a soli 1.800 giri.

7
16/11/2015 11:29
16/11/2015 11:29
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione