prezzo e costi

prezzo-e-costi
Prezzo e costi

Il prezzo della Levorg è allettante: con 25.990 euro ci si mette in garage una familiare da 170 CV con cambio automatico e trazione integrale. Il listino, tra l’altro, non trae in inganno, perché la dotazione di serie è più che adeguata già sull'allestimento d'ingresso Free (comprende tra gli altri il climatizzatore bi-zona, i cerchi in lega da 17”, i sensori pioggia e crepuscolare, il cruise control, il volante in pelle e il sistema Bluetooth) e la lista degli optional è praticamente inesistente.

Con 4.000 euro in più si può avere la Levorg nell’allestimento Sport Style come quella della nostra prova su strada, ancora più ricca e provvista di numerosi dettagli sportivi ripresi dalla WRX STi. Rispetto all’allestimento Free, quello Sport Styke aggiunge i cerchi in lega da 18”, il tetto apribile elettricamente, la retrocamera, i fari a LED, il sistema di avviamento senza chiave e il Subaru Rear Vehicle Detection.

Impegnativi, invece, i costi di gestione, perché con la Levorg si percorrono in media 10 km/l, al massimo 12 facendo attenzione allo stile di guida. D’altra parte con 170 CV sotto il cofano, il cambio CVT e la trazione integrale permanente non si possono pretendere consumi contenuti.

Peccato che sulla Levorg non sia disponibile il boxer 2.0 D a gasolio da 150 CV, oppure una variante bi-fuel benzina/GPL, che potrebbe rivelarsi la soluzione ottimale per abbassare i costi di percorrenza e allo stesso tempo beneficiare delle virtù di questo piccolo boxer sovralimentato.

6
16/11/2015 11:53
16/11/2015 11:53
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione