vita a bordo

vita a bordo
Vita a bordo

La Auris è comoda sia per i passeggeri anteriori, sia per quelli posteriori. Lo spazio è sufficiente anche per le persone di statura più alta, mentre lo spazio per le ginocchia per chi siede dietro è abbondante.

Il bagagliaio da 530 litri non è uno dei più capienti della categoria, ma c’è chi fa peggio (Ford Focus Station Wagon - 490 litri) e chi fa meglio (Peugeot 308 SW 610 Litri).
L’abitacolo ha un design razionale, tipico del marchio, e alterna plastiche morbide e ecopelle di alta qualità molto piacevoli al tatto, con plastiche dure piuttosto cheap, come sul tunnel e nelle portiere. Anche alcuni pulsanti sembrano provenire da un altro periodo storico, mentre il sistema di infotainment con i tasti touch hanno un’aria da film di fantascienza degli Anni Ottanta.

La strumentazione, invece, è semplice e leggibile: contagiri con indicatore Eco sulla sinistra e tachimetro sulla destra, separati da uno piccolo schermo centrale che fornisce diverse informazioni come consumo istantaneo, distanza percorsa e media dei consumi, oppure il funzionamento del sistema ibrido in tempo reale.
Degno di nota il volante in pelle con comandi al volante: morbido, dalle giuste dimensioni e caratterizzato da una corona spessa e morbida.

7
06/01/2016 18:21
06/01/2016 18:21
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione