Città

citta
Città

Con dimensioni tra le più compatte nel suo segmento e la telecamera posteriore inclusa nella dotazione di serie, che proietta quello che succede nelle manovre sul grande display da 7” integrato nella console centrale, la Toyota Aygo X-Wave si destreggia nel caos cittadino con nonchalance. Anche nel traffico più intenso non risulta mai affaticante grazie a un pedale della frizione che non fa resistenza e alla leva del cambio ben manovrabile; ma per i più insofferenti alle andature singhiozzanti da semaforo è disponibile la versione MMT con cambio robotizzato – in listino a 550 euro in più – che elimina il pedale sinistro. L’unico appunto, in questo contesto, è il raggio di sterzata non particolarmente contenuto: niente di grave, ma alcune concorrenti fanno meglio. Soddisfacenti lo spunto da fermo e la ripresa alle basse velocità.

Anche nel traffico più intenso non risulta mai affaticante...
9
01/06/2015 18:54
01/06/2015 18:54
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione