Un buon investimento

Prezzo e costi

La versione Turbo parte da 28 mila euro, in linea con la Golf GTI, giusto una decina di cavalli in meno.

Con il navigatore, Bluetooth e ruotino di scorta si arriva a 34.290 euro.

Però si ha una vettura davvero completa, alla quale non c’è da aggiungere nulla.

La garanzia, come da copione teutonico, è sempre quella di legge, i due anni.

Però è anche vero che la qualità indiscussa del Maggiolino dovrebbe mettere al riparo da brutte successive sorprese.

I consumi, come per tutti i Turbo, variano enormemente a seconda dell’utilizzo, dai 12 agli 8-9 km litro, questi ultimi facilmente raggiungibili in città.

Per quanto riguarda la tenuta del valore, sulla scorta di quanto accaduto alla New Beetle, si ipotizza un buon lavoro residuo.

0
16/03/2012 14:06
16/03/2012 14:06
volkswagen, maggiolino, auto sportiva
I nostri rilevamenti
Gruppo caratteristicheCaratteristicaUnità di misuraValore