vita a bordo

vita a bordo
Vita a bordo

Il punto forte della Passat è senza dubbio il binomio spazio-qualità. Il design della plancia ha un design moderno e pulito, sempre in stile Volkswagen, ma in questo caso c’è anche un tocco di stile in più che rende gli interni davvero ben riusciti. La Casa tedesca da questo punto di vista tiene altissimo il livello della qualità percepita, con assemblaggi, materiali e finiture da primi della classe. Molto bello anche il cruscotto digitale composto da uno schermo ad alta risoluzione configurabile a piacimento.

Lo spazio a bordo è generoso, sia per chi sta davanti sia per chi siede dietro, con un ampio spazio sia per le gambe sia per la testa. Il bagagliaio da 639 litri ha 14 litri in meno rispetto alla Variant, ma per capacità di carico e accesso rimane comunque uno dei migliori del segmento.

L’equipaggiamento di serie ha tutto ciò che serve, come ad esempio i sedili regolabili elettricamente, clima trizona, infotainment con radio a 8 altoparlanti, sistema Driving Profile, frenata automatica d’emergenza e cruise control adattivo. La nostra versione è equipaggiata con il 2.0 TDI da 190 CV, che insieme al 150 CV, sarà la motorizzazione più venduta. Progressione e risposta dell’acceleratore sono ottimi, così come i consumi, considerando il peso di 1700 kg e la trazione integrale.

"Il punto forte della Passat è senza dubbio il binomio spazio-qualità"
8
17/04/2016 20:02
17/04/2016 20:02
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione