Bentley GTC - Presentazione
  • pubblicato il 13-09-2011

Bentley GTC a Francoforte

La presentazione della cabriolet di lusso da 576 CV

Dopo mesi di attesa la Bentley GTC è stata finalmente svelata a Francoforte. Queste le prima immagini della cerimonia di presentazione della vettura.

Come avevamo già anticipato la GTC è una vettura dal design esclusivo ed elegante, caratterizzata da una qualità senza precedenti. Al comfort e al lusso si unisce un motore in grado di offrire prestazioni da vera sportiva (12 cilindri da 567 CV). Queste, in sintesi, le caratteristiche chiave della splendida cabriolet inglese, destinata a segnare l'inizio di una nuova era in casa Bentley.

«La nuova Bentley GTC è stata sviluppata con un principio comune, quello di creare una vettura realmente piacevole da guidare – ha dichiarato tra le altre cose Wolfang Durheimerin, capo di Bentley Motors, in occasione della cerimonia di presentazione a Francoforte -. I nostri ingegneri hanno accolto la sfida di costruire una sportiva di lusso cabriolet, una vettura scoperta che offrisse prestazioni mozzafiato. E la GTC rappresenta esattamente l'obiettivo che doveva essere raggiunto».

Bentley GTC a Francoforte

L'opinione dei lettori