• pubblicato il 09-11-2011

Hyundai Genesis Coupé: restyling

Rilasciati due teaser che ne svelano alcuni nuovi dettagli. In anteprima mondiale al Salone di Detroit 2012

Sarà presentata in anteprima mondiale a gennaio 2012 in occasione del prossimo Salone di Detroit, parliamo della versione aggiornata della Hyundai Genesis Coupé di cui la Casa coreana ha rilasciato sul suo blog ufficiale i primi due teaser che ne svelano alcune forme.

Nuovi dettagli estetici

Uno dei due scatti riprende parte del frontale dell’auto in cui si vede una nuova griglia esagonale dall’aspetto piuttosto aggressivo e nuovi fari fendinebbia LED incorporati nelle prese d’aria laterali. Sullo sfondo si intravedono anche specchietti retrovisori dalle linee spigolose. La seconda immagine riprende invece il posteriore dell’auto dove si fanno notare i nuovi gruppi ottici dalle forme sinuose ed allungate.

Ipotesi sui motori

La nuova Hyundai Genesis Coupé è stata avvistata quest’estate in fase di collaudo nella Death Valley tra Nevada e California. Per quanto riguarda la parte motoristica non si sa ancora nulla di ufficiale ma il V6 da 3,8 litri e 333 CV (che attualmente la equipaggia) sarà probabilmente aggiornato e aumentato di potenza. Molto probabile invece l’introduzione di una nuova trasmissione ad otto rapporti.

Hyundai Genesis Coupé: restyling

L'opinione dei lettori