BMW Serie 1
  • pubblicato il 30-06-2011

Il Salone di Francoforte scalda i motori

Dopo il grande successo del Salone di Ginevra (Marzo 2011), si avvicina uno degli eventi più attesi e importanti dell'anno: Il Salone di Francoforte 2011. Giunta alla sua sessantaquattresima edizione, la kermesse prenderà il via ufficiale il prossimo 15 settembre, per concludersi il 25. Dieci giorni di full immersion nel mondo dei motori per appassionati e addetti ai lavori. Molte le case automobilistiche presenti e tante le novità in programma. Sarà concesso molto spazio, come ormai di consueto, alle Concept Car e alle auto ecologiche (ibride o elettriche), che stanno espandendosi a macchia d'olio.

Tra le principali novità è già noto che Mercedes presenterà la nuova Classe A, completamente rivoluzionata, e la SLS AMG Roadster. Volkswagen svelerà la versione definitiva della Up elettrica. Opel tirerà fuori la nuova Zafira Tourer e l'Astra GTC; Toyota presenterà la nuova Yaris 2012. Di Fiat, ci sarà la nuova Panda e la sua versione 4x4; non mancherà la nuova BMW Serie 1, così come i due pezzi pregiati di casa Audi: la nuova A6 Avant e la R8 GT Spyder. Ma questa è solo un'anticipazione.

Info Utili

Il salone sarà aperto al pubblico dal 15 al 25 settembre. Il 13 ed il 14 saranno invece dedicati alla stampa.

Luogo: Trade fair grounds, Ludwig-Erhard-Anlage 1, D-60327 Frankfurt/Main.

Gli orari di apertura saranno i classici: dalle 9 alle 19.

Categorie biglietti:

A) Biglietti da 45 euro validi per i giorni trade (15 e 16) e i giorni di apertura al pubblico (17-25)

B) Biglietti da 15 euro validi solo per i giorni di apertura al pubblico (17-25)

Entrambi i tipi di biglietti consentono al titolare di visitare il Salone di Francoforte una volta, fino a lasciare il quartiere fieristico, al più tardi fino al momento serata di chiusura.

Acquista i biglietti del Salone di Francoforte 2011

Il Salone di Francoforte scalda i motori

L'opinione dei lettori