Suzuki Q-Concept - Apertura porta
  • pubblicato il 18-11-2011

Suzuki prepara interessanti novità per il Motor Show di Tokyo

Ci sarà Q-Concept, il rivale della Renault Twizy

Al Motor Show di Tokyo, Suzuki sarà presente con alcune novità sia su 2 che su 4 ruote. Tra le più interessanti, c'è il nuovo concept dotato di tecnologie eco-compatibili: il Q-Concept, un po' auto un po' moto.

Q-Concept

Si tratta di un veicolo a due posti (con configurazione variabile dei sedili) studiato per la mobilità urbana, perfetto per brevi spostamenti. Le dimensioni non sono di uno scooter ma restano comunque inferiori a quelle di un'auto compatta. Ciò nonostante Suzuki assicura la massima affidabilità e sicurezza. Si presenta, insomma, come il perfetto compagno di viaggio nei tragitti cittadini.

E-Let's

E' la risposta del marchio giapponese alla mobilità elettrica su due ruote. Questo scooter elettrico assicura prestazioni interessanti e recupera energia in frenata. Offre una guida scattante e senza vibrazioni. E' equipaggiato con una batteria al litio e pesa meno di uno scooter alimentato a benzina. La batteria si carica attraverso una normale presa di corrente (una carica completa assicura un'autonomia di 30 km/h)

Inoltre Suzuki sarà presente a Tokyo con il Burgman Fuel-Cell, che abbiamo visto anche all'ultima edizione dell'EICMA, la nuova GW 250, la V-Strom 650 ABS, Bandit 1250F ABS, Gladius 400 ABS, l'elettrico ET4D e per finire la supersportiva GSX-R1000.

Suzuki prepara interessanti novità per il Motor Show di Tokyo

L'opinione dei lettori