Polo R Line - Frontale
  • pubblicato il 15-09-2011

Volkswagen Polo R Line

Per la prima volta, anche la compatta tedesca si presenta da oggi in veste sportiva

Tra le varie e interessantissime novità presentate a Francoforte, Volkswagen ha lanciato la versione sportiva della nuova Polo, la R Line.

Design

È la prima volta che la Casa tedesca realizza un allestimento di questo tipo anche per la Polo e il risultato davvero interessante.

Nuovi entrambi i paraurti, in tinta con la carrozzeria. Al posteriore spiccano i terminali di scarico cromati e uno spoiler sul tetto. I gruppi ottici integrano luci a LED, i cerchi in lega sono da 16 pollici (quella vista a Francoforte monta cerchi da 17') e l'assetto è ribassato di 15 mm (se richiesto).

Interni

All'interno della Polo R Line non potevano mancare i sedili sportivi, rivestiti con pregiato tessuto Kyalami. Il logo R Line ne sottolinea la natura sportiva. Il volante è in pelle, mentre la pedaliera è in alluminio.

Colori

Il Fire Spark visto in occasione della kermesse tedesca non è ancora tra i colori disponibili. Al momento dell'acquisto è possibile optare tra le seguenti tonalità: Deep Black effetto perla, Argento Riflesso metallizzato, Grigio Pepper metallizzato, Blu shadow metallizzato, Hot Orange Metallizzato, Bianco Candy e Rosso Flash.  

Volkswagen Polo R Line

L'opinione dei lettori