• pubblicato il 15-04-2016

Aston Martin: al Salone del Mobile 2016, una collezione di mobili con Formitalia

Alla Milano Design Week, il brand inglese continua la sua espansione in tutto ciò che è lusso ed eleganza

Quella di Aston Martin al Milano Design Week è una presenza che è ormai una ricorrenza.

Dopo aver presenziato alla Milano Design Week 2015 con la sua linea di mobili, il brand inglese ha riconfermato la sua collaborazione con Formitalia anche per questo 2016, presentando al Salone del Mobile (stand E32/E39) una linea di prodotti che incorporano i valori del marchio di "potenze, bellezza e anima".

La collezione - prodotta a mano in Italia da Formitalia Luxury Group - consiste di un elegante divano curvo, una sedie girevole, una serie di tavolini, un letto completo di testiera e tavolini, una libreria futuristica e una poltrona reclinabile.

Si tratta di un nuovo tassello nell'iniziativa "Art of Living", che guida l'espansione del marchio automotive in settori che auto non sono, come i mobili o gli accessori da viaggio.

La Milano Design Week è stata anche l'occasione per celebrare il debutto italiano dell'Aston Martin DB11, che il Chief Creative Officer ha commentato così: "Sono emozionato all'idea di scoprire la reazione alla DB11 qui a Milano, una città nota per il suo amore per il design. Ogni millimetro della DB11 è stato reimmaginato partendo da un foglio bianco; fino all'ultimo dettaglio, ogni componente della DB11 è stato disegnato per creare la DB più affascinante ed elegante di sempre".

Aston Martin: al Salone del Mobile 2016, una collezione di mobili con Formitalia

L'opinione dei lettori