• pubblicato il 20-04-2012

Range Rover Evoque: un modello firmato victoria Beckham per Pechino 2012

Annunciata una collaborazione tra il marchio inglese e la stilista. A Pechino la Evoque griffata Beckham

In occasione delle celebrazioni del 40esimo anniversario del marchio Range Rover, la Casa britannica ha annunciato una collaborazione con Victoria Beckham, stilista e moglie del noto calciatore (nonché amante dei fuoristrada inglesi) per una linea di design della gamma Evoque.

Al Salone di Pechino il SUV griffato

Un primo modello dello stiloso fuoristrada (tra l'altro recentemente proclamato World Car Women of the Year 2012), firmato da Victoria, sarà presentato a breve al prossimo Salone di Pechino.

Lo "stile Beckham" applicato alla Evoque

"Victoria Beckham è una designer di talento della moda inglese e conosce bene le tendenze nel campo del design", ha detto il designer Gerry McGovern. "Victoria crea prodotti di lusso -  è una fan del nostro marchio ed è stata proprietaria di una Range Rover per molti anni. La sua esperienza nel settore della moda è ora giunta al suo terzo anno ed i suoi disegni sono amati dalla critica e acquistati da molte delle donne più eleganti al mondo. Credo che questa nomina aggiunga una nuova dimensione al mio team di design per continuare a progettare prodotti rivolti ad un pubblico sempre più vasto. "

La Evoque che conquista le donne...

E la protagonista in questione, Victoria Beckham si è mostrata molto entusiasta per questo progetto:  "Questa è una collaborazione molto eccitante. L'eredità classica britannica di Range Rover, il suo stile, la qualità e la bellezza è qualcosa che davvero ammiro e spero di migliorare con il mio lavoro. Sono onorata di assumere questo ruolo e far parte di questo team creativo."

Per maggiori informazioni e dettagli sulla Evoque griffata Victoria Beckham occerà aspettare la kermesse asiatica in programma dal 23 aprile al 2 maggio.

Range Rover Evoque: un modello firmato victoria Beckham per Pechino 2012

L'opinione dei lettori