Salone di Barcellona 2015
  • pubblicato il 04-05-2015

Salone di Barcellona 2015: ci sono anche le moto

In occasione della 38esima edizione della kermesse spagnola dedicata ai motori, anche gli appassionati di moto e scooter potranno trovare le ultime novità dei marchi presenti

Non solo auto al Salone di Barcellona 2015. In occasione della 38esima edizione della kermesse spagnola dedicata ai motori, anche gli appassionati di moto e scooter potranno trovare le ultime novità dei marchi presenti. 

Salone di Barcellona 2015: le Case di moto presenti

Tra le Case più importanti spicca il marchio italiano Piaggio, che al Salone di Barcellona 2015 dovrebbe portare le ultime Vespa (Sprint, Primavera e GTS), oltre a tutta la gamma scooter.

Non saranno presenti altri marchi italiani, mentre non mancheranno i colossi giapponesi Honda e Yamaha.

La Casa dell’Ala dovrebbe accendere i riflettori sul prototipo RC213V-S, moto molto vicina a quella utilizzata da Marquez e Pedrosa tra il 2012 e il 2014.

Ma quella di Barcellona sarà anche l’occasione per far ammirare al pubblico il nuovo Crossrunner e lo scooter Honda Forza 125. 

Yamaha invece punterà probabilmente sulla nuova supersportiva R1, sulla rinnovato TMAX e sulla MT-09 Tracer, versione turistica della MT-09 leader del marcato moto italiano a gennaio e marzo 2015. 

Kawasaki, invece, focalizzerà probabilmente l’attenzione sulle ultime supersportive H2 e H2R, oltre a portare gli ultimi restyling delle moto più rappresentative della gamma.

Suzuki, invece, potrà esibire, il nuovo V-Strom 650 XT e la GSX S1000 (e F). Infine non mancheranno le ultime novità della gamma scooter di Kymco e Peugeot Scooters.

Salone di Barcellona 2015: ci sono anche le moto

L'opinione dei lettori