• pubblicato il 20-12-2011

Lexus Concept: un nuovo teaser svela l’abitacolo del prototipo che vedremo a Detroit

Svelato l'abitacolo del concept che sarà al Salone di Detroit

Dopo il primo teaser che ne immortalava un particolare dei proiettori anteriori, il brand di lusso Toyota, Lexus, ha rilasciato una nuova immagine del Concept che verrà presentato a breve al prossimo Salone di Detroit (9-22 Gennaio 2012).

Questa volta ad essere svelato è uno scatto dell’abitacolo di quella che sarà molto probabilmente la nuova Lexus ES. La berlina quattro porte a trazione anteriore riservata al mercato Nordamericano. In questa zona la ES è uno dei pilastri del segmento Entry Level Luxury.

Dunque un concept per inaugurare una nuova generazione di una vettura già esistente, di questo si parla. Ad ogni modo, visto che si tratta di un segmento di alta gamma, le cose vanno fatte in grande e il pubblico preparato a dovere.

Il concept presentato avrà infatti una veste decisamente sportiva, nella prima immagine avevamo infatti visto grossi cerchi sportivi e una generosa presa d’aria anteriore, oltre al fatto che la vettura sembrava avere un assetto decisamente riabbassato. In quest’ultima immagine vediamo invece un abitacolo dalle linee estremamente eleganti e molto rifinito con rivestimenti in simil-legno per le portiere e in pelle per sedili e plancia.

Tra meno di un mese sapremo apprezzarla nella sua interezza.

Lexus Concept: un nuovo teaser svela l’abitacolo del prototipo che vedremo a Detroit

L'opinione dei lettori