• pubblicato il 08-01-2013

Hyundai, il teaser della HDC-14 Concept in attesa del Salone di Detroit 2013

Il prototipo ha il design di una coupé a quattro porte. "Garantirà un'esperienza di guida dinamica e vivace", assicura la Casa

Hyundai ha rilasciato la prima immagine della HCD-14 Concept, il prototipo che sarà presentato tra pochi giorni in occasione del Salone di Detroit 2013.

Design da coupé a quattro porte

Si tratta dunque di una vettura di grosse dimensioni e dal design decisamente sportivo. Dalla foto di cui disponiamo, infatti, s'intravede solo il profilo di una coupé a quattro porte, dotata di grossi cerchi in lega e linee ben definite, che ricordano vagamente quelle dell'Audi A7 Sportback.

Tecnologica e potente

La Casa coreana fa sapere che la HDC-14 Concept sarà dotata di un avanzato sistema di comandi basati sul riconoscimento dei gesti per la gestione dell'impianto di infotainment e non solo. Inoltre, la vettura offrirà un'esperienza di guida dinamica e vivace.

Insomma, la HDC-14 Concept – di cui Hyundai non ha rilasciato altre informazioni per non rovinare la sorpresa a coloro che assisteranno alla presentazione in programma alle 15.00 di lunedì 14 gennaio presso al NAIAS di Detroit – sarà un'auto dalle linee sportive, dallo stile elegante, dal contenuto altamente tecnologico e dalla generosa dose di potenza.

Hyundai, il teaser della HDC-14 Concept in attesa del Salone di Detroit 2013

L'opinione dei lettori