• pubblicato il 13-12-2013

BMW X1 2014 Restyling: aggiornamento della Suv compatta al Salone di Detroit 2014

di Junio Gulinelli

La SUV compatta di Monaco si aggiorna con piccoli ritocchi estetici e con il nuovo sistema di infotainment BMW ConnectDrive.

Saranno leggeri, ma comunque rilevanti, i cambi che riceverà la BMW X1 durante la prossima primavera. La casa tedesca ha annunciato che presenterà il restyling della SUV compatta a gennaio in occasione del Salone di Detroit 2014. Le novità più importanti riguarderanno l'equipaggiamento.

Look rinfrescato

Esteticamente il modello rinnovato della BMW X1 2014 sarà riconoscibile per la nuova luce a LED frontale e per le prese d’aria sul fascione anteriore. Altra novità per questo modello sono i cerchi da 17 pollici in lega leggera con razze a “V” e il colore Sparkling Brown metallizzato.

Novità per l'abitacolo

All'interno dell'abitacolo le modifiche riguardano la plancia, attorno al quadro strumenti coperta con materiale morbido al tatto arricchito da cuciture a contrasto. La finitura in acciaio inox della soglia che protegge la parte inferiore del portellone, inoltre, rappresenta un nuovo elemento di raffinatezza che aricchisce questa vettura.

Altra novità importante in arrivo per la nuova BMW X1 2014 riguarda il sistema di infotainment che potrà contare con il BMW ConnectDrive con accesso a internet e al ECOPro Analyzer.

 
BMW X1 2014 Restyling: aggiornamento della Suv compatta al Salone di Detroit 2014

L'opinione dei lettori