• pubblicato il 14-01-2015

Salone di Detroit 2015: tutte le foto dagli stand

La gallery fotografica delle novità dalla kermesse statunitense

Se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno, dal punto di vista motoristico, sarà un anno di grandi novità.

Il primo evento del 2015 di rilevanza internazionale, il Salone di Detroit, che si sta svolgendo proprio in questi giorni, sta svelando, infatti, tanti e grandi nuovi arrivi.

Ve ne abbiamo parlato, anticipandoli, nella sezione speciale sul Salone di Detroit 2015, ora vi proponiamo la gallery delle foto direttamente dal vivo, dalla kermesse statunitense.

Le Supercar

Le protagoniste assolute sono, come sempre, le supercar e a questa edizione del Salone di Detroit ce ne sono state tre in particolare che hanno acceso gli animi dei veri appassionati di motori: il ritorno della NSX, la Ford GT e la nuova Alfa Romeo 4C Spider.

Novità in arrivo

Sempre potenti, veloci e lussuose, poi, sono state presentate altre grandissime novità come la Porsche 911 Targa 4 GTS, la Mercedes GLE 63 AMG Coupé, la Lexus GS F o, anche, la gamma BMW Serie 6 tutta rinnovata, compresa la "poderosa" M.

Le concept car

Spazio, naturalmente, anche alle concept car tra cui la futuristica Mercedes F015 Luxury in Motion Concept, la Honda FCV Concept alimentata ad idrogeno (che dal 2016 farà la concorrenza alla Toyota Mirai), l'affascinante e sportiva Infiniti Q60 Concept o la giovanile e “ruspante” Hyundai Santa Cruz... Ce n'è per tutti i gusti insomma!

Salone di Detroit 2015: tutte le foto dagli stand

L'opinione dei lettori