Ginevra 2016: le foto dagli stand

Smart fortwo cabrio Brabus Edition al Salone di Ginevra 2016

La versione più sportiva (esteticamente) della baby "spider" tedesca

La protagonista dello stand Smart al Salone di Ginevra 2016? La fortwo cabrio Brabus edition. Questa edizione limitata della baby “spider” tedesca, prodotta in soli 200 esemplari, sarà disponibile nelle concessionarie a partire da maggio (ma può essere già ordinata).

Basata sulla versione 0.9 turbo da 90 CV con cambio twinamic a doppia frizione nell’allestimento passion, si distingue esteticamente per la verniciatura esclusiva di bodypanel, cellula di sicurezza tridion e mascherina del radiatore in blu opaco. Da non dimenticare, inoltre, la capote ripiegabile tritop grigia e la targhetta “Brabus edition” nell’alloggiamento triangolare anteriore per i retrovisori esterni.

Nell’abitacolo della Smart fortwo cabrio Brabus edition – caratterizzato da tonalità nero/blu – mostrata al Salone di Ginevra 2016 troviamo invece il quadro strumenti che alterna superfici rivestite in pelle ecologica ad altre in tessuto con struttura mesh e altri dettagli blu come gli elementi decorativi e le cuciture.

La dotazione di serie comprende anche i sedili riscaldabili, il pacchetto vani portaoggetti, il pacchetto Cool & Media, il pacchetto LED & Sensor, il pacchetto Comfort e il serbatoio maggiorato con capienza di 35 litri.

Il pacchetto sportivo Brabus offerto di serie sulla Smart fortwo cabrio Brabus edition comprende lo spoiler anteriore Brabus, la grembialatura posteriore in tinta con i bodypanel e l’inserto diffusore posteriore in grigio opaco. Senza dimenticare l’assetto sportivo ribassato di 1 cm e i cerchi in lega grigi opachi.

PanoramautoTV / News

Smart FOrtwo Cabrio

La versione scoperta della piccola city car tedesca

Ginevra 2016: le foto dagli stand

Mercedes classe C Cabrio e C 43 AMG Coupé al Salone di Ginevra 2016

La Stella punta tutto sulla sportività

Foto

Smart, la storia in foto

L'evoluzione di uno dei brand più giovani presenti in listino.