• pubblicato il 06-11-2013

Il Gruppo Piaggio a Eicma 2013: le novità di Aprilia e Moto Guzzi

Riflettori puntati sulla gamma V7 e sulla Tuono V4R

Il Gruppo Piaggio arriva a Eicma 2013 accompagnato dall’entusiasmo del recentissimo titolo mondiale Costruttori conquistato nel Mondiale SBK.

Una conferma dello straordinario livello di competitività di Aprilia Racing, il reparto corse del Gruppo che con questo ha conquistato 5 titoli mondiali SBK (3 Costruttori e 2 Piloti) nelle ultime 4 stagioni, portando a 52 il computo totale dei Mondiali vinti.

Un palmares che fa di Aprilia uno dei marchi più vittoriosi nella storia del motociclismo. 

Moto Guzzi

Moto Guzzi, a un anno esatto dal lancio di California che ha raccolto nel mondo gli elogi del pubblico e della critica (è stata premiata un po’ ovunque come la Regina tra le grandi Cruiser), prosegue nell’opera di affinamento della gamma e presenta, specie per i modelli V7 una serie di migliorie estetiche e tecniche per confermare il successo della “piccola” di Mandello.

Aprilia

La gamme sportiva Aprilia per il 2014 presenta evoluzioni nei modelli di punta. Tuono V4R, ora in versione con ABS, vanta un aumento significativo di potenza e una nuova ergonomia, per una guida ancora più facile.

Aprilia RSV4, nelle versioni Factory e R festeggia il mondiale Costruttori nel WSBK con nuove attualissime grafiche e rinnovate cromie che ne esaltano le linee assolutamente racing.

Vespa Primavera

Vespa Primavera rappresenta l’atteso ritorno di una leggenda e monopolizza l’attenzione di un pubblico di appassionati che ormai abbraccia tutto il mondo. Vespa, il primo vero brand globale della mobilità, ritorna a linee che coniugano un classico senza tempo con la migliore tecnologia disponibile.

Il Gruppo Piaggio a Eicma 2013: le novità di Aprilia e Moto Guzzi

L'opinione dei lettori