• pubblicato il 25-07-2013

Triumph Street Triple e Speed Triple (r) my 2014

di Francesco Irace

Ritocchi estetici e nuovi equipaggiamenti di serie

Triumph Motorcycles lancia le Street Triple e Speed Triple (e Speed Triple R) my 2014, rinnovate nell'estetica e negli equipaggiamenti di serie.

Speed Triple

La Speed Triple, oltre alla nuova colorazione Matt Caspian Blue, avrà nuove filettature per i cerchi ruota e nuove decal, entrambe dorate, per dare alla moto un look più fresco e accattivante.

Il cupolino e il puntale sottomotore, verniciati in tinta, diventano di serie come le protezioni nere per lo scarico.

Il tocco finale è dato dal fanale posteriore con lente trasparente e dal paraserbatoio in gomma, che conferiscono alla moto un aspetto più sportivo e completano il look da gran performance.

Speed Triple r

La Speed Triple R, in una nuova versione Crystal White semiopaca, guadagna cerchi in lega decorati con filettature in rosso, la “R” rossa sulle cover del radiatore verniciate in Diablo Red, il cupolino e il puntale sottomotore verniciati in tinta e il coprisella monoposto.

Tutto di serie. A questo si aggiunge, come per la Speed Triple, il fanale posteriore con lente chiara e le eleganti protezioni nere per l’impianto di scarico. Entrambi i modelli prevedono inoltre l’impianto ABS disinseribile di serie.

Street Triple

La Street Triple - la migliore streetfighter di media cilindrata - è invece ora disponibile in un accattivante Cosmic Green, che mette in evidenza non solo il carattere sportivo, ma anche il lato divertente e personale della nuda spinta dal motore 675 cc.

Le nuove versioni di Speed e Street sono già disponibili presso le concessionarie ufficiali Triumph.

Triumph Street Triple e Speed Triple (r) my 2014

L'opinione dei lettori