extraurban-cover
  • pubblicato il 16-11-2015

Extraurban si fa in 2: le moto raccontate in modo nuovo

Torna in edicola il magazine di Mondadori dedicato ai motori e alle passioni maschili. Gratis con Panorama dal 19 novembre

Due. Come le due ruote che caratterizzano questa Esposizione Mondiale del Moticiclismo. L'EICMA, per gli amici.

Due come le ruote delle moto, ma anche degli scooter, ma anche delle bici che vi racconteremo in questo speciale dal Salone.

Due come il secondo numero di Extraurban, lo speciale magazine allegato a Panorama che vi racconta il mondo dei motori in modo nuovo.

Dal 19 novembre in tutte le edicole

Dopo l'esperienza (molto) positiva di Francoforte, Extraurban torna il 19 novembre nelle edicole italiane, ancora una volta insieme (e gratis) con Panorama.

Un esperimento, quello di Extraurban, che è piaciuto molto a voi lettori: ce lo hanno dimostrato le tante chiamate in redazione e le richieste di informazioni che ci sono giunte anche su Twitter e Facebook.

La formula, ovviamente, è confermata: tutte le novità più importanti del mondo dei motori - in questo caso moto, scooter e bici presentate a EICMA 2015 - raccontate con un occhio di riguardo a tutti gli altri aspetti delle passioni maschili: dal cinema alla musica, all'arte, al design.

Tornano le immagini di grande impatto, le illustrazioni, le infografiche che accompagnano le anteprime moto come anche le interviste ai grandi personaggi dell'industria motociclista, dello sport su due ruote e non solo.

EICMA 2015: dalle nuove Ducati a Jovanotti, un numero a tutto moto

Anche stavolta il menù del numero di Extraurban in edicola con Panorama è molto ricco e vario.

Sotto i riflettori, ovviamente, tutte i nuovi modelli di moto e scooter presentati al Salone delle Moto di Milano. Che troverete anche qui, nel nostro speciale resoconto dal Salone, ma che sulla carta potrete leggere, studiare e approfondire.

Ma come di consueto sarà ricchissimo anche tutto il contorno di articoli trasversali, che raccontano la moto - e la passione per le moto - sotto i punti di vista più disparati, a 360°: dall'influsso delle due ruote sulla musica italiana e straniera - quanti album, quante canzoni... "La mia moto" di Jovanotti vi dice qualcosa? - alle moto protagoniste del mondo del cinema e della televisione.

E poi ancora le tante foto del reportage che racconta i luoghi delle moto di Milano, e quelle che ripercorrono la storia dell'EICMA (più di 100 anni, praticamente tutta la storia italiana moderna).

Insomma: ancora una volta, ce n'è per tutti i gusti. Un motivo in più per andare in edicola (e per farci sapere cosa ne pensate).

Extraurban si fa in 2: le moto raccontate in modo nuovo

L'opinione dei lettori