• pubblicato il 22-11-2015

Eicma 2015: Bautista e Bradl fanno festa coi fans

di Francesco Irace

Festa anche per il titolo in Superstock 1000 con Savadori e Calia

A Eicma 2015 il grande stand del Gruppo Piaggio accoglie i piloti della MotoGP, Stefan Bradl e Alvaro Bautista, con quest’ultimo che ha potuto festeggiare il suo compleanno insieme ai numerosi fans.

Spazio anche ai piloti della Superstock 1000, che festeggiano il titolo vinto dalla nuova RSV4 RF guidata da Lorenzo Savadori.

Assieme al compagno di squadra Kevin Calia, il campione 2015 ha firmato autografi e risposto alle domande dei fans presenti in gran numero.

Eicma 2015: Aprilia RSV4 RF 2016 E RSV4 RFW

EICMA 2015 tiene a battesimo il model year 2016 della RSV4 RF, un ulteriore affinamento per una moto già perfetta che, dopo aver vinto 7 titoli mondiali in Superbike, quest'anno ha colto il doppio successo nei Piloti (con Lorenzo Savadori) e Costruttori nella classe Superstock 1000.

Allori che si vanno ad aggiungere ai 54 titoli iridati conquistati da Aprilia in vent'anni (28 dei quali da quando è entrata a far parte del Gruppo Piaggio). E alla fascia più esoterica delle supersportive appartiene il progetto Aprilia Factory Works: la tecnologia Aprilia vincente nelle corse è ora disponibile a tutti.

Aprilia Racing offre infatti, ai piloti professionisti come ai collezionisti o agli appassionati della domenica in pista, moto su misura sviluppate e messe a disposizione del Cliente in base alle sue esigenze e secondo i regolamenti dei campionati Superstock e SBK dei diversi Paesi, con differenti livelli di preparazione di ciclistica, elettronica e di motore che, nella massima configurazione, supera la soglia dei 230 CV di potenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Eicma 2015: Bautista e Bradl fanno festa coi fans

L'opinione dei lettori