• pubblicato il 09-11-2016

Il motore Milwaukee-Eight Harley-Davidson a EICMA 2016

A Milano la nona edizione del mitico Big Twin

La novità principale dello stand Harley-Davidson a EICMA 2016? Senza dubbio il motore Milwaukee-Eight. La nona edizione del mitico Big Twin della Casa statunitense può vantare migliori prestazioni, maggior comfort e consumi ridotti rispetto a prima.

Un propulsore - che sarà montato dalle Touring e dalle Trike - che sarà disponibile in tre varianti: Milwaukee-Eight 107 (1.745 cc con testate a raffreddamento a olio per Street Glide Special, Road Glide Special/Road King Classic e Freewheeler), Twin-Cooled Milwaukee-Eight 107 (1.745 cc con testate raffreddate a liquido per Ultra Limited/Ultra Limited Low, Road Glide Ultra e Tri Glide Ultra) e Twin-Cooled Milwaukee-Eight 114 (1.870 cc con testate raffreddate a liquido per CVO Limited e CVO Street Glide.

Il motore Milwaukee-Eight Harley-Davidson a EICMA 2016

L'opinione dei lettori