EICMA 2017: le foto dagli stand

Triumph a EICMA 2017: Tiger in primo piano

Le Tiger (800 XC e XR e 1200 XC e XR) sono le protagoniste dello stand Triumph a EICMA 2017

Lo stand Triumph a EICMA 2017 è focalizzato sulla gamma Tiger e più precisamente sulla 800 (XC e XR) e sulla 1200 (XC e XR). Scopriamo insieme i dettagli e le foto delle novità a due ruote della Casa britannica.

Triumph Tiger 800 XC e XR

Le nuove Triumph Tiger 800 XC e XR viste a EICMA 2017 presentano oltre 200 aggiornamenti. I più importanti? Prima marcia più corta per migliorare la trazione in fuoristrada, la manovrabilità a bassa velocità e l’accelerazione, nuovo silenziatore più leggero e con un flusso maggiormente libero, nuova modalità di guida Off-Road Pro e sei modalità di guida tra cui scegliere e parabrezza regolabile su cinque posizioni.

Senza dimenticare l’inedita strumentazione TFT ful-colour regolabile, i fari a LED, i blocchetti di comando ergonomici e retroilluminati con joystick a cinque vie e il cruise control completamente rivisto.

Triumph Tiger 1200 XC e XR

La gamma 2018 delle Triumph Tiger 1200 XC e XR presentata a EICMA 2017 ha beneficiato di interventi di alleggerimento che hanno consentito di ridurre il peso di 10 kg.

Per quanto riguarda la tecnologia segnaliamo i fari adattivi Cornering, la strumentazione TFT full-colour regolabile, i fari full-LED, la modalità di guida Off-Road Pro e sei modalità di guida tra cui scegliere, i blocchetti ergonomici e retroilluminati, il Triumph Shift Assist per salire di marcia e scalare senza dover tirare la frizione, l’accensione Keyless e il cruise control completamente rivisto.