Salone di Francoforte 2013

Salone di Francoforte 2013

Dopo due anni di attesa ritorna il Salone dell'Auto di Francoforte. È la sessantacinquesima edizione questa dell’Internationale Automobil-Ausstellung (IAA) pronta ad aprirsi al pubblico nella città tedesca dal 12 al 22 settembre 2013.

Dal giorno 10 settembre, giornata di apertura alla stampa, Panoramauto.it sarà pronto in prima fila per raccontarvi in diretta Francoforte 2013 con foto, interviste, video e informazioni dall’Auto Show.

Una vetrina fra le più importanti per le case automobilistiche, che due anni fa avevano portato davanti al pubblico prodotti come la Ferrari 458 Spider, la Porsche 911, la Mercedes SLK 55 AMG, la Hyundai I30 e tante altri modelli destinati a lasciare il segno.

Quest’anno l'appuntamento si ripete e il menù del Salone di Francoforte 2013 si prospetta ricco di novità, con debutti molto attesi come quello della Ferrari 458 Speciale, la Lamborghini Gallardo LP 570-4, la Opel Monza, la Fiat 500L Living e la Audi A3 Cabriolet.

Nel nostro speciale dedicato all’Internationale Automobil Ausstellung 2013 troverete raccolte tutte le informazioni, le anteprime e le curiosità relative al Salone. E dal 10 settembre anche le foto, i video e le interviste in diretta dall'evento. Rimanete in pista con noi!

Le foto dagli stand
I video dal salone
Notizie dal Salone