• pubblicato il 10-09-2013

Ford: a Francoforte 2013 la S-Max Concept e la Mondeo Vignale

di Junio Gulinelli

Anteprima mondiale per la S-Max Concept e la nuova gamma luxury, la Vignale su base Mondeo.

Sono due le anteprime mondiali che la Casa nordamericana dell'Ovale Blu ha portato quest'anno al Salone di francoforte 2013.

Ford svela alla kermesse tedesca la S-Max Concept e la nuova gamma di lusso Vignale, basta sulla Mondeo berlina e station wagon.

Ford S-Max Concept

Comfort e design sportivo, queste sono le caratteristiche principali della prossima monovolume della Casa nordamericana anticipate dalla Ford S-Max.

L'abitacolo è realizzato con materiali di ottima qualità e la tecnologia è al servizio di guidatore e passeggeri.

Il nuovo sistema multimediale MyFord Touch con Sync garantisce – oltre alla funzioni audio – connettività wifi (supportata da una dock station per tablet per i passeggeri).

A motorizzare la nuova S-Max Concept sarà spinta dal 1.5 litri EcoBoost a benzina.

Allestimento luxury Vignale per la Mondeo

A Francoforte quest'anno ritorna un nome esclusivo, Vignale. Casa Ford fa rivivere la vecchia carrozzeria torinese come nuova gamma di lusso. La prima a "vestire" l'abito da sera esclusivo è la Mondeo, qui alla kermesse tedesca nella versione berlina e station wagon.

Tra gli elementi distintivi della gamma Mondeo Vignale troviamo numerose rifiniture cromate, cerchi in lega da 20 pollici, placca Vignale, una griglia frontale a maglia, paraurti anteriore e fari antinebbia dal design esclusivo, nella colorazione specifica “Nocciola”, tappezzeria in pelle e tappetino di lusso.

Il sistema di infotainment o co MYFord Touch permette l'integrazione di smartphone e perfino la creazione di una rete Wi-fii, mentre il sistema di assistenza al parcheggio con telecamera anteriore e posteriore facilita le manovre.

TUTTE LE FOTO DA FRANCOFORTE 2013

Le foto di Francoforte 2013
Le foto di Francoforte 2013
Le foto di Francoforte 2013
Ford: a Francoforte 2013 la S-Max Concept e la Mondeo Vignale

L'opinione dei lettori