• pubblicato il 07-08-2013

Opel Monza Concept, il debutto al Salone di Francoforte 2013

“La Monza Concept è la nostra visione del futuro di Opel”, ha dichiarato il CEO del marchio tedesco

All'ormai prossimo Salone di Francoforte 2013 – in programma dal 12 al 22 settembre – Opel svelerà la Monza Concept in anteprima mondiale.

Questa concept visionaria sarà presentata allo stand Opel al Padiglione 8 e rappresenterà un assaggio di quello che potremo aspettarci in futuro dal marchio di Ruusselsheim.

Opel Monza Concept: effieicenza e connettività, carattere atletico e leggero

Efficienza e connettività sono i due elementi principali, le massime priorità per lo sviluppo della prossima generazione di modelli Opel.

Valori intrinseci espressi visibilmente dall'evoluzione della filosofia stilistica Opel “L'arte scultorea incontra la precisione tedesca”, in cui i profili della carrozzeria comunicano ora un nuovo messaggio: un carattere atletico e leggero rispetto alla pura potenza muscolare.

“La Monza Concept è la nostra visione del futuro di Opel”

“La Monza Concept è in essenza la nostra visione del futuro di Opel”, ha dichiarato il Dr. Karl-Thomas Neumann, CEO Opel. “Questa si inserisce nella lunga tradizione Opel di presentare concept rivoluzionarie al Salone dell'Automobile di Francoforte. Dopo tutto, Opel è stato il primo costruttore in Europa a costruire uno studio e a presentarlo al pubblico al Salone del 1965”.

Insomma quello di Francoforte, sarà un appuntamento da non perdere.

Opel Monza Concept, il debutto al Salone di Francoforte 2013

L'opinione dei lettori