• pubblicato il 30-07-2013

Suzuki iV-4, il debutto al Salone di Francoforte 2013

Anteprima mondiale del concept SUV di segmento B

Al Salone di Francoforte 2013, in programma dal 10 al 22 settembre, Suzuki presenterà in anteprima mondiale il Concept iV-4, un SUV compatto di segmento B di cui vi mostriamo due teaser.

Concept Suzuki iV-4

“Grab your field” ovvero “domina il tuo terreno”: questo è il concetto creativo alla base dello sviluppo del nuovo SUV compatto Suzuki iV-4.

Nella realizzazione di iV-4, Suzuki ha espresso il proprio know-how nella realizzazione di veri SUV e di vetture compatte di grande efficienza, affidabilità e robustezza, valori progettuali che risultano evidenti sia nel design sia nei contenuti.

Il progetto, riprendendo i tratti tradizionali del design dei SUV Suzuki, sviluppa un concept dallo stile moderno e innovativo: il cofano avvolgente e l’ampia griglia con le 5 sezioni verticali, caratteristiche della tradizione SUV Suzuki, sono solo alcuni dei particolari sviluppati.

Il concept Suzuki iV-4 sarà presentato durante la Conferenza Stampa che si terrà il 10 settembre alle ore 14.15 presso lo Stand Suzuki (Padiglione 9 - Stand B08).

A Francoforte spazio anche tutti i modelli della gamma attuale

Insieme al SUV compatto Suzuki iV-4 saranno esposti tutti i modelli attualmente in gamma: Alto, Splash, Swift, Swift Sport, SX4, S-CROSS, Jimny, Grand Vitara e Kizashi.

Suzuki iV-4, il debutto al Salone di Francoforte 2013

L'opinione dei lettori