Francoforte 2013

Kia Soul my 2014, il debutto europeo a Francoforte 2013

Al Salone di Francoforte 2013, farà io suo debutto europeo la Kia Soul my 2014, che arriverà nelle concessionarie a partire dall’inizio del nuovo anno.

Forme più muscolose

La crossover compatta assume un aspetto completamente nuovo. Forme leggermente più muscolose e morbide all’anteriore, più squadrate al posteriore, caratterizzano il nuovo design della vettura.

Sono attese pero’ novità anche all’interno dell’abitacolo, mentre ci sarà ampia possibilità di personalizzazione: si potrà scegliere tra tre diverse tinte del tetto e undici colori della carrozzeria.

Più larga e spaziosa

La vera novità riguarda l’uso di una piattaforma completamente nuova, basata su quella della ultima variante della cee’d.

Il risultato è una maggiore manovrabilità e migliori doti di guida.

Il passo sarà più lungo e la carreggiata più larga, a favore di un’abitabilità che cresce notevolmente (ora il bagagliaio ha una capienza minima di 354 litri).

Nuove dotazioni

Per quanto riguarda le motorizzazioni, saranno disponibili le ultime versioni di motori benzina e diesel già presenti nell’attuale gamma ulteriormente migliorati per garantire prestazioni maggiori e consumi ed emissioni più contenuti.

Nuove dotazioni (che varieranno in relazione al modello scelto) equipaggeranno la nuova Kia Soul 2014, come luci a LED, fari allo Xeno, clima automatico, cruise control, interni in pelle, sedili ventilati e riscaldati, tetto apribile panoramico in vetro e specchietti elettrici.

Ginevra 2013: le foto dagli stand

Kia, tutte le novità del Salone di Ginevra 2013

Sportività in primo piano con la provo concept, la cee'd GT e la pro_cee'd GT