Francoforte 2013

Le novità Nissan per il Salone di Francoforte 2013

La Casa giapponese anticipa una sorpresa per il segmento delle SUV. Probabilmenbte dietro al primo teaser rilasciato si cela la nuova generazione della Qashqai.

Nissan Francoforte 2013

Reinventare il segmento delle SUV” con un modello a sorpresa al prossimo Salone di Francoforte 2013, questo è l’obiettivo di Casa Nissan che ha rilasciato la prima immagine (in apertura) di quella che molto probabilmente sarà la prossima generazione della Nissan Qashqai.

Quashqai, l’ora della seconda generazione

Dopo sei anni sul mercato, la prima generazione della Nissan Qashqai è ormai arrivata a fine carriera, pronta a lasciare strada alla prossima generazione che alla kermesse tedesca vedremo o in forma di concept car, o, addirittura, già nella versione definitiva.

La concorrenza nel segmento delle SUV compatte è sempre più agguerrita, e la Quashqai, che ora è leader nella sua categoria deve difendere la sua posizione. Vedremo in che direzione andrà questa “rivoluzione” promessa dalla Casa giapponese.

Friend-ME Concept

Oltre a questa “sorpresa”, Nissan porterà a Francoforte 2013 la Friend-ME Concept, un prototipo già presentato ad aprile al Salone di Shanghai. Si tratta di una visione del futuro che anticipa il design dei prossimi modelli della Casa.

Nuovo programma di personalizzazione per tutta la gamma

Inoltre Nissan coglierà l’occasione per presentare il nuovo programma di personalizzazione che si estenderà anche alle nuove Nissan Note e Nissan Micra con nuovi accessori specifici, nuovi colori e nuovi allestimenti.

News

Nissan Juke: quasi su misura...

La Casa giapponese inserisce nuovi colori e accessori nel programma di personalizzazione della baby suv. Praticamente un mondo di possibilità...

Salone di Shangai 2013

Nissan Friend-ME: svelata al Salone di Shanghai 2013

La concept car ibrida, iper-tecnologica e rivolta ai giovani. Basata su una piattaforma esistente, potrebbe essere prodotta in tempi brevi e con costi non eccessivi.