Francoforte 2013

Ford S-Max Concept, il debutto al Salone di Francoforte 2013

Al prossimo di Salone di Francoforte 2013 Ford svelerà la S-Max Concept, il prototipo che anticipa le forme della prossima generazione del monovolume dal design sportivo del marchio statunitense.

Stile accattivante

Lo stile della S-Max Concept è davvero accattivante. La parte anteriore risulta sfilante e caratterizzata da tagli netti. La calandra richiama le forme della nuova Fiesta, mentre i gruppi ottici sono lunghi e affusolati (dotati di tecnologia a Led).

Cofano, parabrezza e tetto (spiovente) seguono una sola linea: l’aerodinamica è davvero il punto forte della vettura. Quanto al motore, la nuova S-Max Concept sarà spinta dal 1.5 litri EcoBoost a benzina.

Tanta tecnologia a bordo

L’abitacolo è realizzato con materiali di ottima qualità e c’e’ tanta tecnologia al servizio di guidatore e passeggeri. Il nuovo sistema multimediale MyFord Touch con Sync garantisce – oltre alla funzioni audio – connettività wifi (supportata da una dock station per tablet per i passeggeri).

Integra inoltre funzioni per la salvaguardia della salute di grandi e piccini. Sul fronte sicurezza troviamo sistemi come l’Intelligent Protection System con Pre-Collision Assist, una nuova generazione di Active Park Assist e il sistema di comunicazione car-to-car.

Parigi 2012

Ford: Mondeo, Tourneo Connect, Fiesta restyling e le altre

Le anteprime della Casa dell'Ovale Blu