Francoforte 2017: le foto

Lexus a Francoforte 2017: tutte le novità

La Casa di lusso del marchio Toyota porta a Francoforte diverse anteprime

Come preannunciato, è uno stand ricco di novità quello che Lexus ha allestito in occasione del Salone di Francoforte 2017. I riflettori sono puntati su due novità principali: il nuovo NX e la nuova CT.

Lexus NX

Il nuovo NX, urban crossover dotato di grande agilità che ha rapidamente ottenuto un grande consenso già a partire dal lancio, avvenuto tre anni or sono, è caratterizzato da un design rinnovato e da equipaggiamenti realizzati per incrementare ulteriormente il comfort degli occupanti. Coniuga stile e dinamicità, garantendo un piacere di guida esaltante..

Lexus CT

La berlina Full Hybrid firmata Lexus, la CT, è stata lanciata sul mercato premium dopo l’esordio al Salone di Ginevra 2010. Questo aggiornamento prevede numerosi affinamenti, con linee più sportive, nuovi interni ed equipaggiamenti esclusivi, tutti progettati per consolidare i punti di forza del modello e per incrementarne l’efficienza, l’affidabilità ed il piacere di guida.

Altre novità

Ma a Francoforte c’è spazio anche per la LS, la nuova ammiraglia del brand, e la coupé di lusso LC, i due modelli che oggi incarnano al meglio la nuova strategia di comunicazione Lexus. Chiude il cerchio lo SKYJET, un velivolo futuristico che sarà protagonista del nuovo film di fantascienza Valerian and the City of a Thousand Planets diretto da Luc Besson e che nasce dalla stretta collaborazione tra Lexus e il team creativo del regista.