Francoforte 2017: le foto

Toyota al Salone di Francoforte 2017: Land Cruiser e non solo

Sono tre le novità principali Toyota presentate al Salone di Francoforte 2017: la Land Cruiser restyling, la concept C-HR Hy-Power e la Auris Touring Sports Freestyle

Tris di novità per Toyota al Salone di Francoforte 2017: la Casa giapponese ha approfittato della rassegna teutonica per lanciare tre anteprime. Quali? La Land Cruiser restyling, la concept C-HR Hy-Power e la Auris Touring Sports Freestyle.

Toyota Land Cruiser

La Toyota Land Cruiser restyling resta una fuoristrada a tutti gli effetti (telaio a longheroni) e sarà commercializzata da noi con un motore 2.8 turbodiesel D-4D da 177 CV.

Nella nuova plancia troviamo un sistema multimediale Toyota Touch 2 & Go da 8″ e un display multi-informazioni da 4,2″.

Toyota C-HR Hy-Power

La Toyota C-HR Hy-Power è una concept basata sulla C-HR creata per enfatizzare il look della SUV nipponica.

Il design è più aggressivo (ma non troppo) mentre il motore ha beneficiato di un aumento di potenza: maggiori dettagli tecnici sulle varianti ibride sportive Toyota saranno comunicati nel 2018.

Toyota Auris Touring Sports Freestyle

La Toyota Auris Touring Sports Freestyle è una variante della station wagon compatta giapponese che strizza l’occhio al mondo delle SUV. Merito dei tocchi neri per archi passaruota e minigonne laterali e delle protezioni sottoscocca in alluminio. Arriverà nelle concessionarie a dicembre.