• pubblicato il 29-07-2015

Jaguar F-Pace: sempre più scoperta...

di Junio Gulinelli

Dopo l'apparizione al Tour de France con il team Sky, la nuova SUV del Giaguaro arriverà in versione definitiva al Salone di Francoforte 2015

La prima SUV di Casa Jaguar è sempre più vicina.

La firma britannica continua a svelare, un pezzetto alla volta, la sua futura Sport Utility che oggi viene scoperta, poco camuffata, durante le dure prove di sviluppo che ha affrontato negli ultimi mesi nel caldo soffocante del deserto e nel freddo gelido del Circolo Polare Artico.

La messa a punto di un'auto di questo tipo esige dure prove in condizioni estreme come temperature superiori ai 50 gradi nel deserto di Dubai o i quasi -40 gradi dei laghi gelati della Svezia settentrionale.

Dalle ultimissime immagini della Jaguar F-Pace rilasciate si può apprezzare come la SUV inglese rimarrà fedele alle linee estetiche proposte con le ultime concept car che l'hanno anticipata.

Dopo l'apparizione al Tour de France arriva a Francoforte

Dopo averla vista ancora leggermente camuffata in occasione del Tour de France di quest'anno insieme al team Sky del vincitore Froome, la nuova Jaguar F-Pace debutterà nella versione definitiva a metà settembre al Salone di Francoforte 2015.

 
Jaguar F-Pace: sempre più scoperta...

L'opinione dei lettori